MONOBLOCCHI

Presso la ditta R.A.M. è possibile ricondizionare sia monoblocchi di ultima generazione in lega iper eutettica sia monoblocchi in alluminio con trattamento di nickel-silicio danneggiati da grippaggio o usura (auto, moto e imbarcazioni)

  • Le modalità di intervento possono variare a seconda dei casi, si può intervenire applicando il riporto di nickel-carburo di silicio, in questo caso il diametro delle canne ottenibile sarà uguale alla misura originale.
  • La seconda modalità d’intervento consiste nel maggiorare il diametro della canna tramite trattamento e levigatura idonea al tipo di materiale.
  • La terza modalità d’intervento è la più indicata per effettuare maggiorazioni di cilindrata. Tramite centri di lavori CNC si modifica il monoblocco creando le sedi per poter inserire canne in acciaio o alluminio, con rivestimento nickel-silicio, costruite con centri di tornitura CNC.

Per quanto riguarda tempi costi e lavorazioni di monoblocchi pluricilindrici, vi preghiamo di contattarci

CONTATTACI

45315_BLOCCO_BOXSTER_RECUPERATO_CON_CANNA_NUOVA_NIKELATA

Semi Blocco Porsche 996/997 ripristinato con canna in alluminio nickelata

Semi blocco Porsche 996/997, canna rotta e canna nuova da reinserire

Jaguar 6 cilindri inserite 6 canne in acciaio nickelato

Monoblocchi Mercury V6 2T rinickelati

VOLKSWAGEN – AUDI W12 NICKELATO

Blocco Porsche Cayenne ricondizionato

Blocco Porsche Cayenne grippato

Canna inserita in blocco cayenne

Translate »